Uno stand che spinge per una realtà in spinta.
L’azienda è in espansione con una nuova campagna di comunicazione in atto. Il brand Binotto Group si presenta per la prima volta in fiera IAA e si mostra al pubblico come bacino di unione tra i marchi Binotto (presenza al 90%) Mariz, già storicamente presente nello stand e il nuovo arrivato marchio Tecno 3. L’obiettivo è dare continuità comunicativa allo stand, portandolo in una nuova dimensione, più ampia e strutturata. Donare maggiore forza alle parti architettoniche per sottolineare anche l’ampliamento dell’area. Tenere presente la difficoltà tecnica della contaminazione luminosa e dell’impossibilità di ancorarsi al soffitto fiera.
Il focus dello stand verte all’inserimento armonioso di tre spazi principali:
- area espositiva con relativa comunicazione x 3 brand
- area trattativa/relazione/lounge
- area preparazione cibi e vani tecnici a fondo stand.
Dare spazio ad una comunicazione organica legata alle edizioni precedenti puntando sulle tonalità del rosso, sull’uso dei legni e puntando sulla qualità espositiva dei prodotti.
Binotto Group
Alberto Lago Sales Manager Binotto Srl
Quest’anno abbiamo scelto Tecnolab come nelle ultime edizioni. Abbiamo ricevuto molti feedback di ammirazione e invidia da parte dei nostri competitor quindi siamo molto contenti della nostra scelta.